Cronaca 

Badante ruba l’orologio d’oro all’assistita e va a venderlo a un”compro oro”. Denunciata dai Carabinieri

La ladra era già pregiudicata. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria

I carabinieri di Sestri Levante, dopo una denuncia per furto in appartamento presentata da un’anziana donna, dopo un’accurata e approfondita indagine, hanno denunciato in stato di libertà una 55 enne, badante, gravata da precedenti di polizia. 

I militari attraverso gli accertamenti presso i negozi “compro oro” della cittadina del levante ligure, hanno identificato la donna quale autrice del furto di un orologio in oro asportato presso l’abitazione della vittima nei giorni scorsi.

Related posts